AIOP Veneto lancia la campagna “STIAMO DALLA STESSA PARTE”
La sanità privata come alleato del Servizio Sanitario Regionale per fornire prestazioni più adeguate ai pazienti
“Strutture sanitarie pubbliche o private accreditate? Siamo dalla stessa parte, l’obiettivo è curare il paziente”. Questo lo slogan che Aiop Veneto ha deciso di utilizzare nell’ambito di una campagna di comunicazione, lanciata all’interno delle strutture associate, volta a sensibilizzare gli utenti rispetto al ruolo del privato accreditato che opera in nome e per conto del Servizio Sanitario Regionale.
“Con questa campagna – spiega Giuseppe Puntin, Presidente di Aiop Veneto – vogliamo ribadire la centralità delle nostre strutture in un contesto di collaborazione costante e proficua con gli ospedali pubblici e con la Regione, ma vogliamo anche ricordare come sia necessaria ed urgente una revisione profonda del sistema per poter garantire un’alta qualità dei livelli di cura delle prestazioni come fatto sin qui ed una adeguata risposta al crescente fabbisogno sanitario della nostra popolazione.”
Casa di Cura Villa Maria è una Struttura Integrativa della Rete Ospedaliera della Regione del Veneto. Svolge attività sanitaria in regime convenzionato e privato in molteplici branche specialistiche a supporto e integrazione dei servizi sanitari della Regione per rispondere al bisogno di cure dei cittadini.
9 agosto 2024, Notizie