“Coltiva il tempo della prevenzione”: consegnato il ricavato della campagna alla Lilt Padova
La consegna di un assegno di beneficenza intestato a Lilt Padova conclude la campagna rosa “Coltiva il tempo della prevenzione” contraddistinta dal frutto del melograno, simbolo della lotta al tumore al seno.
Un percorso che oltre all’attività di divulgazione ha previsto un’attività di fundraising a cui hanno partecipato le donne padovane che si sono sottoposte a screening senologico nel mese di ottobre presso la Casa di cura Villa Maria.
L’importo solidale è frutto di parte del ricavato delle mammografie effettuate e di adesioni spontanee alla campagna come quella del noto volto televisivo dello star cooking Fabrizio Nonis.
Alla cerimonia di consegna, che si è svolta questa mattina a Palazzo Moroni, hanno preso parte Stefania Moschetti, Consigliere comunale delegato al progetto “Città Sane” Oms del Comune di Padova, Dino Tabacchi, presidente Lilt sezione di Padova, il vicepresidente Gianluigi Recarti, il segretario generale Arianna Petertini, Vincenzo Papes, AD Casa di Cura Villa Maria, Chiara De Luca responsabile di Casa di Cura Villa Maria e Ylenia Dal Bianco responsabile Marketing e Comunicazione Casa di Cura Villa Maria.
12 novembre 2020, Notizie