Terapia Antalgica

Orari

I nostri orari di prenotazione, informazione e di apertura al pubblico

Dalle 7.00 alle 20.00 tutti i giorni

Recapiti

E-mail: info@cdcvillamaria.it

Medici e professionisti

Per alleviare il dolore cronico dovuto a ernie discali, infiammazioni sacro-iliache, artrosi intervertebrali e triggers points

La terapia Antalgica offre al paziente la soluzione più adatta ad ogni singolo caso per controllare il dolore in maniera più o meno definitiva e, di conseguenza, garantire al paziente una migliore qualità di vita.

Il dolore cronico rappresenta una vera e propria patologia per le conseguenze invalidanti che comporta per la persona che ne soffre, andando a compromettere lo svolgimento di qualsiasi attività quotidiana generando depressione, senso di sfiducia e malessere.

La terapia antalgica è indicata nei casi di ernia del disco, artrosi intervertebrale, infiammazione sacro iliaca e trigger points.

In base all’origine del dolore l’approccio terapeutico può prevedere la somministrazione di farmaci antinfiammatori o il ricorso a terapie medicali.

L’ozonoterapia, sfrutta i benefici dell’ozono medicale in ambito ortopedico per l’azione antinfiammatoria, antidolorifica e decontratturante nel caso di problematiche muscolari, tendinee o articolari, in ambito gastroenterologico per l’azione antisettica, rivitalizzante e antinfiammatoria dei dolori dovuti a disbiosi, coliti ed emorroidi, in ambito reumatologico e immunologico grazie all’azione immunomodulante, anti radicali liberi e antinfiammatoria nel trattamento di fibromialgia, CFS (sindrome da affaticamento cronico) e malattie autoimmunitarie.

Clicca qui per scaricare la brochure del servizio.