Tuttinfiera, a Padova l’appuntamento con la Fiera delle Passioni
Tanta voglia di leggerezza e distrazione. Con questo spirito ritorna alla Fiera di Padova Tuttinfiera, l’evento dedicato al tempo libero nelle diverse accezioni: manifestazione fieristica che la Regione Veneto ha da poco promosso a evento di rilevanza nazionale.
Tre giorni di prodotti utili e curiosi e di spettacoli in sette padiglioni zeppi di proposte per uno svago divertente e gioioso, significano un grande ritorno dopo la pausa pandemica del 2020, da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre, ma soprattutto segnano la riconferma del numero di espositori pre-Covid.
Gli ospiti della Fiera di Padova potranno effettuare test antigenici rapidi o molecolari PCR all’interno del polo fieristico grazie alla presenza della task force Covid-19 del Gruppo Centro di medicina e Casa di cura Villa Maria Padova.
A supporto delle manifestazioni, oltre al personale di Accettazione ed infermieristico, ci sarà una Segreteria che potrà dare ai partecipanti assistenza seduta stante sulle disposizioni normative e relativi adempimenti da compiere in caso di viaggi da e per l’estero.
Per maggiori info: www.tuttinfiera.it